Il prossimo 15 giugno 2018 si terrà la seconda sessione degli esami di certificazione, riservata agli associati di ASSINRETE, che potranno beneficiare della convenzione sottoscritta dall’associazione con AICQ SICEV (dettagli disponibili qui), usufruendo delle condizioni economiche particolarmente vantaggiose in vigore fino al 30 giugno 2018.

Allo scopo di agevolare il maggior numero di associati e minimizzare i costi di trasferimento, la sessione è organizzata in contemporanea a Napoli, Bologna, Genova e Carrara secondo modalità ed orari che saranno comunicate in seguito.

Tutti coloro che sono interessati a sostenere l’esame, avendone i requisiti, possono scrivere a convenzioni@assinrete.net o collegarsi al seguente link dell’OdC, al quale potranno trovare tutte le informazioni di dettaglio relative al regolamento di certificazione e la modulistica necessaria ad effettuare l’iscrizione.

La domanda di certificazione ed i relativi allegati dovranno essere inviati non oltre il prossimo 1 giugno 2018 all’indirizzo di posta elettronica certificazioni@aicqsicev.it.