Formazione specifica sulle Reti d’Imprese

Assinrete > Formazione specifica sulle Reti d’Imprese

Corsi di perfezionamento

Corso universitario di perfezionamento online in “Manager per i contratti di rete” 250 ore (10 CFU) – Anno Accademico 2017/2018

 

LOGO-MERCATORUM

Il corso di perfezionamento, organizzato da Università Mercatorum – Università Telematica delle Camere di Commercio –  in collaborazione con ASSINRETE, mira ad approfondire la tematica dell’organizzazione e della gestione delle Reti d’Imprese e ad offrire metodi e strumenti finalizzati ad agevolare l’aggregazione tra le imprese.

Esso si rivolge a laureati in discipline giuridiche ed economiche, nonché a professionisti consulenti di impresa, provenienti da diversi percorsi formativi, ed a giovani neolaureati con esperienza almeno biennale nell’ambito dei servizi alle imprese.

La faculty è composta da docenti dell’Università Mercatorum e da professionisti e manager di imprese e di Reti d’Imprese con una specifica esperienza sui contratti di rete e sulla gestione operativa di Reti d’Imprese.

Il corso sarà effettuato in modalità on-line ed utilizzerà un mix di metodologie didattiche finalizzato all’arricchimento delle conoscenze e delle competenze professionali in tema di Reti d’Imprese. Le lezioni saranno accessibili, in qualsiasi momento, da computer fisso o dispositivo mobile, consentendo in tal modo la massima flessibilità di fruizione e di organizzazione dei tempi di studio.

La quota di iscrizione è di:

  • Euro 500,00 (+ Euro 50,00 di tasse di iscrizione)
  • Euro 400,00 (+ Euro 50,00 di tasse di iscrizione) – per i Soci di ASSINRETE *

Le iscrizioni sono aperte e resteranno attive fino al 30 giugno 2018.

Ulteriori informazioni, in relazione ai contenuti ed all’organizzazione del corso, sono disponibili alla pagina dedicata sul sito di Università Mercatorum, dove è possibile scaricare anche la relativa scheda di iscrizione, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail convenzioni@assinrete.net.

* In virtù della convenzione sottoscritta da ASSINRETE e l’ente formativo ELEA Academy, i soci che vorranno usufruire delle agevolazioni previste dovranno indicare nella scheda di iscrizione il codice “ELEA” nel campo Ei-Point.