Assinrete > Formazione > Dettagli della convenzione tra ASSINRETE e BEOPLE

Dettagli della convenzione tra ASSINRETE e BEOPLE

Sempre di più, consulenti e professionisti esprimono il proprio interesse ad apprendere tecniche di Business Design per sviluppare ed innovare la propria proposta di valore ed i propri servizi.

Per rispondere a tale necessità ASSINRETE ha stipulato la presente convenzione con Beople, la quale ha avviato un programma di sviluppo e coinvolgimento di consulenti e professionisti che li abiliti ad utilizzare, con consapevolezza, competenza e capacità di generare impatto per i propri clienti, il metodo da essa messo a punto.

Oggetto della convenzione è la fruizione dei contenuti formativi messi a punto ed erogati attraverso piattaforma online da Beople, al fine di acquisire logiche e strumenti di Business Design attraverso un percorso scalabile e strutturato, i cui dettagli sono descritti nel documento scaricabile da questo link.

Allegato A - BDMasterclass (aprile2019)

Condizioni riservate agli associati

Ai soci ASSINRETE, Beople riserva uno sconto del 30% rispetto ai prezzi fissati per il 2020, con riferimento ai programmi:

Accesso alla convenzione

Per accedere alla convenzione i soci di ASSINRETE, in regola con il pagamento della quota associativa, possono rivolgersi direttamente a Beople, ai seguenti recapiti.

 

Indirizzo: Piazza IV Novembre 7, 20124 Milano

Telefono: 06 404 02 372

Email: info@beople.it

Web: www.beople.it

Riferimenti: Letizia Giangualano

 

Ulteriori richieste di informazioni, in relazione alla presente convenzione, possono essere indirizzate a: convenzioni@assinrete.net.