AGORÀ la nuova piattaforma di collaborazione per gli associati

Assinrete > News > Notizie > AGORÀ la nuova piattaforma di collaborazione per gli associati

AGORÀ la nuova piattaforma di collaborazione per gli associati

  • Postato da: Admin

ASSINRETE è lieta di annunciare la nascita di un nuovo strumento a disposizione di tutti i soci: AGORÀ, l’innovativa piazza virtuale dedicata agli associati.

AGORÀ è l’innovativo strumento web (ad uso esclusivo dei soli associati ad ASSINRETE) che si pone l’obiettivo di mettere a fattor comune il grande patrimonio di competenze dell’intero network di professionisti della nostra Associazione e creare opportunità e convenienza per tutti.

Attraverso la nuova piattaforma SPP (Self Promoting Platform) i soci potranno:

  • promuovere le proprie competenze e professionalità
  • raccogliere nuove opportunità
  • contribuire alla crescita e sviluppo della piattaforma stessa

Creando  AGORÀ, ASSINRETE ha voluto mettere a disposizione di tutti gli associati una piattaforma innovativa per fare Personal Branding ed un contenitore per la condivisione di vantaggi e competenze, così da creare  una Rete intelligente di professionisti interconnessi.

AGORÀ è uno strumento user-friendly, con un lay-out grafico da social network, pensato per renderne l’utilizzo e la navigazione il più intuitivi possibile.

Partecipando ad  AGORÀ l’associato potrà ampliare conoscenze e relazioni, partecipare a forum ed a gruppi tematici, condividere conoscenze ed opportunità con tutti i colleghi del network ASSINRETE, diventando così più competitivo nella libera professione.

A breve ASSINRETE conta di aprire alcune funzionalità anche all’esterno. Questo a beneficio di una crescita della comunità legata alle reti di impresa e a tutto ciò che ASSINRTETE è in grado di innescare!

Vi aspettiamo su AGORÀ e buona navigazione!

Roma, 2 dicembre 2021

Letizia Pini
Ufficio Stampa Assinrete
Tel +393336995826
stampa@assinrete.net

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.