Al via il Comitato Tecnico Scientifico di ASSINRETE

Assinrete > News > Notizie > Al via il Comitato Tecnico Scientifico di ASSINRETE

Al via il Comitato Tecnico Scientifico di ASSINRETE

  • Posted by: Paolo Fiorentino

Partono ufficialmente le attività del Comitato Tecnico Scientifico, guidato dal prof. Giampietro Vecchiato, in qualità di Presidente. Consulente di direzione ed esperto di comunicazione per le organizzazioni complesse, relatore in convegni e docente universitario, il prof. Vecchiato è autore di diversi testi e saggi sulle relazioni pubbliche e sulla comunicazione, tra i quali il testo “Fare rete tra imprese. Manuale per costruire, governare e valutare le reti d’impresa” pubblicato da Franco Angeli nel 2012.

“Il Comitato Tecnico Scientifico di ASSINRETE” ha sottolineato il Presidente Nazionale dell’Associazione, Paolo Fiorentino “ha il compito, come previsto dal nostro Statuto, di stimolare ricerche, studi, convegni, seminari, attraverso l’analisi approfondita del fenomeno delle Reti d’Imprese, contribuendo così a valorizzare la professione e le attività degli iscritti all’Associazione. Auguriamo al prof. Vecchiato, che ha accettato di affiancarci in questa importante sfida, un buon lavoro e siamo certi che con il suo prezioso contributo saremo in grado di rendere ASSINRETE ancor più protagonista sul tema delle competenze collegate al mondo delle Reti.”

“Ringrazio ASSINRETE per l’accoglienza e per la fiducia accordatami” ha dichiarato Vecchiato “e sono molto felice di far parte della squadra dell’Associazione con il prestigioso e impegnativo incarico di Presidente del Comitato Tecnico Scientifico. Una sfida che affronterò insieme ai colleghi del Consiglio Direttivo con grande determinazione e dando il meglio di me stesso per accreditare la nostra Associazione presso i Soci e presso tutti gli stakeholder, istituzionali e non, del mondo delle Reti.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti