Bologna, 20 febbraio 2020 - "La Rotta dell’innovazione per un Piano di sviluppo industriale delle PMI"

Assinrete > News > Eventi > Bologna, 20 febbraio 2020 – “La Rotta dell’innovazione per un Piano di sviluppo industriale delle PMI”

Bologna, 20 febbraio 2020 – “La Rotta dell’innovazione per un Piano di sviluppo industriale delle PMI”

  • Postato da: Admin

ASSINRETE patrocina il convegno nazionale “La Rotta dell’innovazione per un Piano di sviluppo industriale delle PMI: Strumenti e strategie per la crescita internazionale e competitiva delle imprese”, che si terrà a Bologna, presso il Museo del Patrimonio Industriale (ex Fornace Galotti) in via della Beverara 123, il prossimo 20 febbraio 202 a partire dalle ore 14.00.

L’evento è organizzato da AICQ – Associazione Italiana Cultura della Qualità – e nel corso di esso verrà presentato il libro AICQ BAND (Business Aggregation & Network Development) che riassume il nuovo modello industriale proposto e al quale ASSINRETE ha contribuito con alcuni importanti approfondimenti.

Tema del convegno sarà un nuovo modello industriale per le innovazioni delle PMI basato su aggregazioni di imprese, mercati internazionali, quotazione in borsa o finanziamenti con investitori istituzionali, business plan strategico. L’obiettivo, quello di avviare un tavolo di confronto e di informazione tra imprenditori e professionisti verso un nuovo modello industriale nelle PMI.

A questo collegamento è possibile scaricare la locandina dell’evento al quale è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione al seguente link https://forms.gle/EXkgtvbavc3Zufyv5.

Maggiori informazioni sul sito web di AICQ Nazionale: www.aicqna.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.