Bologna, 22 novembre 2018 – “Dalle Tecnologie alle Competenze nella 4a Rivoluzione industriale”

Assinrete > News > Eventi > Bologna, 22 novembre 2018 – “Dalle Tecnologie alle Competenze nella 4a Rivoluzione industriale”

Bologna, 22 novembre 2018 – “Dalle Tecnologie alle Competenze nella 4a Rivoluzione industriale”

  • Posted by: Paolo Fiorentino

La settimana del 5-11 novembre 2018 è la diciottesima Settimana Europea della Qualità (SEQ). L’iniziativa è promossa a livello europeo da EOQ (European Organization for Quality) ed è volta a focalizzare l’attenzione delle imprese private e pubbliche, delle associazioni e delle istituzioni, sull’importanza e sui vantaggi della Qualità per la competitività in Europa.

ASSINRETE ha dato il proprio Patrocinio all’evento del 22 novembre che si terrà a Bologna (presso il Camplus College Bononia in via S. Vincenzi 49) essendo parte del Comitato Guida AICQ Industria 4.0. Interverrà Oliviero Casale, Vice Presidente Comitato Tecnico Scientifico di Assinrete, che parlerà nello specifico di ‘innovazione e di sistemi di gestione’.  Sarà un’occasione per parlare dei ‘Nuovi Profili Professionali di Industria 4.0 e del ruolo della Formazione, della Certificazione e della Normativa nel mettere a punto figure professionali in linea con le nuove regole del mercato’ come recita la locandina dell’evento.

Per info Segreteria Organizzativa info@aicqer.it

Iscrizioni al link http://emiliaromagna.aicqna.it/2018/10/22/settimana-europea-della-qualita-2018.

Il Convegno è gratuito con iscrizione obbligatoria fino al raggiungimento dei posti disponibili.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.