Formazione specifica sulle Reti d’Imprese

Assinrete > Formazione specifica sulle Reti d’Imprese

Corsi di perfezionamento

Corso universitario di perfezionamento online in “Manager per i contratti di rete” 250 ore (10 CFU) – Anno Accademico 2017/2018

 

LOGO-MERCATORUM

Il corso di perfezionamento, organizzato da Università Mercatorum – Università Telematica delle Camere di Commercio –  in collaborazione con ASSINRETE, mira ad approfondire la tematica dell’organizzazione e della gestione delle Reti d’Imprese e ad offrire metodi e strumenti finalizzati ad agevolare l’aggregazione tra le imprese.

Esso si rivolge a laureati in discipline giuridiche ed economiche, nonché a professionisti consulenti di impresa, provenienti da diversi percorsi formativi, ed a giovani neolaureati con esperienza almeno biennale nell’ambito dei servizi alle imprese.

La faculty è composta da docenti dell’Università Mercatorum e da professionisti e manager di imprese e di Reti d’Imprese con una specifica esperienza sui contratti di rete e sulla gestione operativa di Reti d’Imprese.

Il corso sarà effettuato in modalità on-line ed utilizzerà un mix di metodologie didattiche finalizzato all’arricchimento delle conoscenze e delle competenze professionali in tema di Reti d’Imprese. Le lezioni saranno accessibili, in qualsiasi momento, da computer fisso o dispositivo mobile, consentendo in tal modo la massima flessibilità di fruizione e di organizzazione dei tempi di studio.

La quota di iscrizione è di:

  • Euro 500,00 (+ Euro 50,00 di tasse di iscrizione)
  • Euro 400,00 (+ Euro 50,00 di tasse di iscrizione) – per i Soci di ASSINRETE *

Le iscrizioni sono aperte e sono prorogate fino al 30 novembre 2018.

E’ possibile scaricare al seguente link una scheda di dettaglio dei contenuti che saranno trattati all’interno del corso. Ulteriori informazioni, relative all’organizzazione, sono disponibili alla pagina dedicata sul sito di Università Mercatorum, dove è possibile scaricare anche il form di iscrizione, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail convenzioni@assinrete.net.

* In virtù della convenzione sottoscritta da ASSINRETE e l’ente formativo ELEA Academy, i soci che vorranno usufruire delle agevolazioni previste dovranno indicare nella scheda di iscrizione il codice “ELEA” nel campo Ei-Point.