Napoli, 16 dicembre 2019 - "Business Analysis Capabilities per guidare la Digital Transformation"

Assinrete > News > Eventi > Napoli, 16 dicembre 2019 – “Business Analysis Capabilities per guidare la Digital Transformation”

Napoli, 16 dicembre 2019 – “Business Analysis Capabilities per guidare la Digital Transformation”

  • Posted by: Admin

ASSINRETE, anche quest’anno, è media partner dell’evento “Business Analysis Capabilities per guidare la Digital Transformation”, che si terrà a Napoli il prossimo 16 dicembre 2019 a partire dalle ore 14.00.

L’IIBA Italy Chapter, l’associazione leader in Italia per la diffusione della Business Analysis, in collaborazione con l’Università Federico II, organizza questa terza edizione del BANG – Business Analysis Naples Growth 2019.

Nel corso dell’evento si parlerà della Digital Business Analysis, e sarà illustrato come la figura del Business Analyst nell’era Digitale sia in continua trasformazione. Si ascolterà il contributo del mondo accademico, delle grandi aziende, delle Istituzioni e delle Start-Up che stanno affrontando la Digital Transformation utilizzando la Business Analysis come fattore chiave della strategia digitale in un ambiente caratterizzato da agilità, innovazione, inclusività, big data ed accessibilità.

Come vengono ripensati i modelli di business? Su quali leve è possibile agire per governare la trasformazione in atto? Come può la Business Analysis anticipare le tendenze del mercato? A tutte queste domande, ed a molto altro ancora, si risponderà nel corso di BANG 2019. La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link.

La partecipazione all’evento garantirà 4 CDU e 4 PDU (Strategic & Business Management) validi per i programmi di certificazione IIBA e PMI.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.