Regione Campania: aiuti per le Reti nel settore del Commercio

Assinrete > News > Notizie > Regione Campania: aiuti per le Reti nel settore del Commercio

Regione Campania: aiuti per le Reti nel settore del Commercio

  • Posted by: Admin

In attuazione della DGR n. 426/2019, la Regione Campania ha stanziato risorse complessive per 30 milioni di euro destinate agli aiuti in favore di commercianti, artigiani, ambulanti ed aree mercatali per interventi di innovazione, sistemazione ed adeguamento igienico sanitario con contributi a fondo perduto e agevolazioni in conto impianti.

Sul BURC n. 1 del 03/01/2020 è stato pubblicato anche l’AVVISO PUBBLICO AIUTI ALLE MPMI OPERANTI NEL SETTORE DEL COMMERCIO, i cui beneficiari sono anche le Reti di Micro e Piccole Imprese (MPI) che intendano realizzare un progetto di rete, cui sono destinati complessivi 10 Meuro per accrescere la competitività delle imprese attraverso soluzioni digitali in grado di ampliare l’offerta commerciale.

Procedure di partecipazione:

  • il giorno 10/01/2020 sarà pubblicata la modulistica di presentazione delle domande;
  • il giorno 16/01/2020 le imprese interessate potranno effettuare la registrazione e la compilazione delle domande allegando la relativa documentazione sulla piattaforma informatica;
  • le domande potranno essere presentate sulla medesima piattaforma a partire dal 3 Febbraio 2020, a partire dalle ore 16.

Saranno prese in considerazione per la valutazione tutte le domande presentate in intervalli temporali di 20 minuti a partire dall’orario di apertura della piattaforma informatica, fino a concorrenza delle risorse disponibili.

Le procedure di selezione saranno completate nel più breve tempo possibile dalla data di presentazione delle domande.

Al seguente link è possibile scaricare il bando di partecipazione.

Roma, 4 gennaio 2020

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.