Rete YOUFM: la più grande rete italiana di servizi per il no-core aziendale

Assinrete > News > Reti in evidenza > Rete YOUFM: la più grande rete italiana di servizi per il no-core aziendale

Rete YOUFM: la più grande rete italiana di servizi per il no-core aziendale

  • Posted by: Paolo Fiorentino

YOUFM è una Rete d’Imprese costituita da partner eccellenti, accreditati sul mercato, uniti per gestire i servizi no-core del cliente, con un sistema più performante rispetto alle singole aziende.

YOUFM è un modo non  convenzionale di fare Facility Management; un modus operandi che determina una crescita sia in termini di capacità innovativa che di competitività sul mercato.

L’innovazione e la forza di YOUFM consistono nell’eliminazione delle pesanti gerarchie burocratiche dei Global Service convenzionali, attraverso la complementarietà delle competenze professionali maturate da ogni singolo partner, che agisce in prima persona per soddisfare le necessità del cliente, garantendo così alti livelli di qualità.

Il risultato di questo approccio è un risparmio REALE, basato sull’efficienza in termini di gestione e di tempi, senza intaccare la qualità dei servizi erogati ed è MISURABILE, attraverso la pre-analisi dei livelli di servizio desiderati (SLA) e la definizione di indici di performance (KPI), calati sulla realtà di ogni singolo cliente.

Per maggiori informazioni www.youfm.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.