ASSINRETE, in collaborazione con l’Università degli Studi Guglielmo Marconi, ha il piacere di invitarVi, il 12 ottobre 2021 alle ore 17.00 al webinar di presentazione del libro “Reti di Impresa driver per l’Economia Circolare”, di Roberto Antonio Di Marco con la prefazione di Andrea Scalia di Confartigianato ed a cura del Comitato Tecnico Scientifico di ASSINRETE.
Il 2021 può essere considerato l’anno del rilancio e della rinascita, nel quale la tecnologia e la conoscenza contribuiranno alla ripartenza verso il benessere, tutelando l’ambiente. Il libro vuole fornire un contributo concreto alla diffusione della conoscenza dell’“economia circolare” nel sistema “imprese” in un contesto socio-economico in costante trasformazione, valorizzando i modelli di aggregazione, tra i quali le Reti di Imprese rappresentano la forma più efficace ed innovativa.
I lavori saranno introdotti da Paolo Fiorentino, Presidente di ASSINRETE al quale seguirà l’intervento dell’autore Roberto Antonio Di Marco. A seguire una tavola rotonda, moderata da Letizia Pini, Responsabile dell’Ufficio Stampa di ASSINRETE, alla quale prenderanno parte Arturo Lavalle, Presidente del CTS di ASSINRETE, Oliviero Casale, Vicepresidente del CTS e Consigliere di ASSINRETE, ed Andrea Scalia, Responsabile del Settore Innovazione e Reti di Confartigianato.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a segr.presidenza@assinrete.net entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 ottobre 2021. Agli iscritti verrà inviato il link per la partecipazione online.