Webinar 18 dicembre 2020: “Web Marketing ed e-Commerce”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 18 dicembre 2020: “Web Marketing ed e-Commerce”

Webinar 18 dicembre 2020: “Web Marketing ed e-Commerce”

  • Posted by: Admin

La Formazione Professionale di ASSINRETE prosegue a Dicembre con il Webinar “Web Marketing ed e-Commerce” evento dedicato agli Associati e a tutti coloro che intendono approfondire la tematica delle Reti di Imprese. Sarà possibile seguire il webinar in diretta Venerdì 18 Dicembre 2020 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 e l’evento sarà anche registrato per consentirne la fruizione in differita a chi fosse impossibilitato a partecipare alla diretta.

Tematica affrontata

Viviamo nell’era del phygital, dove fisico e digitale sono un’unico mondo nel quale il consumatore si muove continuamente. tutti i business ed i settori economici sono diventati più complicati rispetto al passato attesa la concorrenza di nuovi competitor globali e digitali. La stessa vendita e la relazione con il cliente è completamente cambiata e la fiducia e l’attenzione del cliente è qualcosa di difficile da ottenere sul mercato. Il Marketing è diventato l’abilitatore della relazione con i clienti, lo strumento strategico per oarlare con gli stessi e gli strumenti a disposizione fisici e digitali si intrecciano e diventano touchpoint per rafforzare la relazione con il cliente, negozi fisici, smartphone, social, ecommerce tutti ripensati dal marketing e orientati al marketing. Avere questo mindset fa la differenza fra l’azienda che vince e quella che perde.

Docenti del corso

Relatore del webinar sarà il dott. Saverio Bufi, socio Assinrete Puglia, con un master in marketing alla Bocconi, Scrum Master e Business Designer certificato, attualmente Direttore Commerciale e Marketing di una società di fornitura energetica e imprenditore in diversi settori come efficientamento energetico, economia circolare (tramite il consorzio Verdeco di cui è presidente), turismo, ristorazione e sport. Socio di una startup innovativa impegnata nella creazione e distribuzione nazionale di un’app verticale sul retail marketing è attualmente impegnato in un progetto di franchisizzazione della rete commerciale della società NoiEnergia.

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 17 dicembre 2020 alle ore 12.00. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per la partecipazione, la successiva registrazione ed un questionario di valutazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.