Webinar 19 febbraio 2021: “Lo sviluppo di un team nelle Reti di Imprese”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 19 febbraio 2021: “Lo sviluppo di un team nelle Reti di Imprese”

Webinar 19 febbraio 2021: “Lo sviluppo di un team nelle Reti di Imprese”

  • Posted by: Admin

La Formazione Professionale di ASSINRETE prosegue a Febbraio con il Webinar “Lo sviluppo di un team nelle Reti di Imprese” evento dedicato agli Associati e a tutti coloro che intendono approfondire la tematica delle Reti di Imprese. Sarà possibile seguire il webinar in diretta Venerdì 19 Febbraio 2021 dalle ore 18:00 alle ore 19:00 e l’evento sarà anche registrato per consentirne la fruizione in differita a chi fosse impossibilitato a partecipare alla diretta.

Tematica affrontata

Nell’era della competizione, dell’innovazione e del cambiamento aziendale, sono le risorse umane a fare la differenza. Un efficiente gruppo di lavoro, ben sviluppato e con un buon leader porta la propria azienda al successo. Nelle Reti di Imprese, dove più gruppi di lavoro si trovano a dover collaborare tra loro, il team building è fondamentale.

Docente del corso

Relatrice del Webinar sarà la dott.ssa Amina Sansone, Socio Assinrete Lombardia e Presidente del Collegio dei Probivìri dell’Associazione. Avvocato di professione con spiccato interesse per la comunicazione e lo sviluppo personale. Master in Human Resources management e formazione in Coaching e Mediazione, oltre a un’esperienza aziendale in qualità di consulente di processi comunicativi.

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 18 febbraio 2021 alle ore 12.00. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per la partecipazione, la successiva registrazione ed un questionario di valutazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.