Webinar 22 febbraio 2019: “Le Reti d'Imprese come nuovo modello di Business”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 22 febbraio 2019: “Le Reti d’Imprese come nuovo modello di Business”

Webinar 22 febbraio 2019: “Le Reti d’Imprese come nuovo modello di Business”

  • Posted by: Paolo Fiorentino

ASSINRETE è lieta di presentare il terzo evento formativo professionale riservato ai propri associati, che si terrà venerdì 22 Febbraio p.v. dalle 14.00 alle ore 15.00 via webinar e che sarà registrato per consentirne la fruizione a chi fosse interessato ma impossibilitato a partecipare in diretta.

 

Tematica affrontata

Conoscere nel dettaglio il modello organizzativo proposto dalle Reti d’Imprese consente di apprezzarne le grandi potenzialità e le opportunità che le Aziende possono cogliere adottandolo. Il webinar tratta l’argomento a tutto tondo partendo dalle caratteristiche dei modelli ricorrenti di aggregazione tra Aziende Italiane per arrivare ad illustrare nel dettaglio il modello collaborativo caratteristico delle Reti d’Imprese declinato in forma di Rete Verticale o Orizzontale. Il webinar ha anche la finalità di arricchire ed uniformare le conoscenze di base tra gli associati di ASSINRETE.

A valle della presentazione della tematica da parte del docente, è prevista una breve sessione interattiva per le risposte alle domande dei partecipanti.

 

Docente del corso

Il corso sarà tenuto dal dott. Pietro Parodi, Socio Fondatore di Assinrete e Segretario Generale dell’Associazione. Consulente aziendale specializzato in Gestione ed organizzazione Aziendale, Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione e Manager di Rete certificato AICQ Sicev. Nel suo bagaglio professionale c’è un ultraventennale esperienza di manager e dirigente di industria in aziende multinazionali con organizzazioni complesse.

 

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 21 febbraio alle ore 12.00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  • Biagio LEVRINI

    Un seminario molto interessante in cui il Dott. Parodi ha fornito un quadro chiaro dei vantaggi e potenzialità del modello operativo della Rete di imprese. Complimenti !