Webinar 27 settembre 2018: “Le basi giuridiche e normative delle Reti d’Imprese”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 27 settembre 2018: “Le basi giuridiche e normative delle Reti d’Imprese”

Webinar 27 settembre 2018: “Le basi giuridiche e normative delle Reti d’Imprese”

  • Posted by: Paolo Fiorentino

ASSINRETE è lieta di presentare il primo evento formativo professionale riservato a i propri associati, che si terrà giovedì 27 settembre p.v. dalle 14.00 alle ore 15.00 via webinar e che sarà registrato per consentirne la fruizione a chi fosse interessato ma impossibilitato a partecipare in diretta.

 

Tematica affrontata

In attesa di approfondire via via argomenti più specifici, il fine di questo primo webinar è fornire una sintetica disamina del mondo delle reti da un punto di vista giuridico affinché la conoscenza di base di tale argomento possa essere uniforme tra gli associati di ASSINRETE. In particolare, in tale occasione saranno sinteticamente esaminati la normativa inerente le reti, gli elementi distintivi tra le reti contratto e le reti soggetto e la differenza delle reti rispetto alle altre principali forme aggregative di impresa.

A valle della presentazione della tematica da parte del docente, è prevista una breve sessione interattiva per le risposte alle domande dei partecipanti.

 

Docente del corso

Il corso sarà tenuto dall’avv. Giulia Talamazzi del Foro di Genova, socio fondatore di ASSINRETE  membro del Comitato Tecnico Scientifico, la quale, dopo essersi abilitata all’esercizio della professione forense, si è associata allo studio legale internazionale Conte&Giacomini Avvocati di Genova ove presta la propria attività professionale nei dipartimenti di diritto civile e commerciale, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale ai privati ed alle imprese, con particolare attenzione al mondo delle PMI e delle Reti d’Imprese.

 

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 26 settembre alle ore 12.00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.