Webinar 30 aprile 2020: “Fondamenti di marketing B2B applicato alle Reti d'Imprese”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 30 aprile 2020: “Fondamenti di marketing B2B applicato alle Reti d’Imprese”

Webinar 30 aprile 2020: “Fondamenti di marketing B2B applicato alle Reti d’Imprese”

  • Posted by: Admin

ASSINRETE, in collaborazione con AIMB2B – Associazione Italiana Marketing B2B,  è lieta di presentare il decimo evento formativo professionale riservato ai propri associati, che si terrà giovedì 30 Aprile p.v. dalle 17.00 alle ore 18.00 via webinar e che sarà registrato per consentirne la fruizione a chi fosse interessato ma impossibilitato a partecipare in diretta.

Tematica affrontata

Il webinar è dedicato a professionisti e imprenditori. Obiettivo del webinar è quello di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze utili per sfruttare al meglio un volano per lo sviluppo aziendale come il marketing con un focus sulle reti d’impresa. Il webinar sarà occasione per sollecitare riflessioni strutturate su come il marketing della rete possa essere un vero e proprio driver per ottenere il successo della stessa.

L’intervento è strutturato per affrontare tematiche anche complesse in maniera semplice, chiara e concreta, in modo da offrire spunti e strategie immediatamente utilizzabili.

Docenti del corso

Relatore del webinar sarà il dott. Andrea Zucca (https://www.linkedin.com/in/andreazucca/), presidente dell’Associazione Italiana Marketing B2B, da oltre vent’anni opera nel marketing e nelle vendite business to business. CEO de L’Ippogrifo e di Made in Marketing. Co-Founder di B2BIG la prima Academy del Marketing B2B. Specializzazioni: Marketing & Sales B2B, Sales Management, International Trade. È anche Autore di Dòpati (Come “dopare” per bene il marketing e le vendite di un’impresa B2B) e Dòpati Ancora. La sua missione è aiutare gli imprenditori ad avere successo (anche) grazie al marketing.

Modererà il webina la dott.ssa Carmela Villani (https://www.linkedin.com/in/carmela-villani/), coordinatore formativo dell’Associazione Italiana Marketing B2B e presidente regionale AIMB2B sez. Campania e Lazio.

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 29 aprile alle ore 12.00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.