Webinar 30 novembre 2018: “I fondamenti della legge 4/2013”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 30 novembre 2018: “I fondamenti della legge 4/2013”

Webinar 30 novembre 2018: “I fondamenti della legge 4/2013”

  • Posted by: Paolo Fiorentino

ASSINRETE presenta il secondo evento formativo professionale riservato a i propri associati, che si terrà venerdì 30 novembre p.v. dalle 14.00 alle ore 15.00 via webinar e che sarà registrato per consentirne la fruizione a chi fosse interessato ma impossibilitato a partecipare in diretta.

 

Tematica affrontata

La legge 14 gennaio 2013 n.4 disciplina le associazioni professionali, come ASSINRETE, che intendono rappresentare i professionisti non organizzati in ordini o collegi. Tale legge ha inteso colmare un vuoto normativo e di attuare quanto previsto dall’art. 117 terzo comma della Costituzione, nel rispetto dei principi dell’UE in materia di concorrenza e di libertà di circolazione.

A valle della presentazione della tematica da parte del docente, è prevista una breve sessione interattiva per le risposte alle domande dei partecipanti.

 

Docente del corso

Il corso sarà tenuto dall’avv. Giulia Talamazzi del Foro di Genova, socio fondatore di ASSINRETE  membro del Comitato Tecnico Scientifico, la quale, dopo essersi abilitata all’esercizio della professione forense, si è associata allo studio legale internazionale Conte&Giacomini Avvocati di Genova ove presta la propria attività professionale nei dipartimenti di diritto civile e commerciale, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale ai privati ed alle imprese, con particolare attenzione al mondo delle PMI e delle Reti d’Imprese.

 

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 29 novembre alle ore 12.00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.