Webinar 9 e 12 ottobre 2020: “La leadership nei gruppi di lavoro, la gestione dei conflitti, la ricerca di soluzioni condivise nei contratti di rete”

Assinrete > News > Formazione continua > Webinar 9 e 12 ottobre 2020: “La leadership nei gruppi di lavoro, la gestione dei conflitti, la ricerca di soluzioni condivise nei contratti di rete”

Webinar 9 e 12 ottobre 2020: “La leadership nei gruppi di lavoro, la gestione dei conflitti, la ricerca di soluzioni condivise nei contratti di rete”

  • Posted by: Admin

Con la ripresa delle attività ASSINRETE presenta “La leadership nei gruppi di lavoro, la gestione dei conflitti, la ricerca di soluzioni condivise nei contratti di rete”, evento formativo professionale dedicato ai propri associati e a tutti coloro che intendono approfondire la tematica delle Reti di Imprese. Il webinar ha una durata complessiva di 3 ore, suddivise in due parti di  90 minuti ciascuna erogate in due distinte giornate (Venerdì/Lunedì) a cavallo di un fine settimana. Il webinar si terrà Venerdì 9 Ottobre 2020 e Lunedì 12 Ottobre 2020 dalle 17:30 alle ore 19:00 e sarà registrato per consentirne la fruizione a posteriori per chi fosse impossibilitato a partecipare in diretta.

Tematica affrontata

Il webinar affronta la gestione consapevole della leadership e dei conflitti per costruire una soluzione condivisa. Infatti, la necessità di condividere in modo efficace gli obiettivi strategici e le azioni legate alla gestione corrente, è un argomento chiave per una Rete di Imprese. È prevista una breve sessione interattiva per le risposte alle domande dei partecipanti. Per le tematiche affrontate e la modalità di fruizione, il webinar è adatto a tutti coloro che sono interessati alla cultura ed alle buone prassi nelle reti di imprese, associati o no ad ASSINRETE.

Docenti del corso

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Bettina di Nardo, Sociologa. La dott.ssa di Nardo svolge attività di docenza e consulenza in Aziende private, Associazioni di Categoria e Pubblica Amministrazione sui temi delle Politiche del Personale, dello Sviluppo organizzativo e della gestione dei conflitti nelle organizzazioni, Counselor e Mediatore Familiare, collabora con l’Università di Bologna, dipartimento di Scienze Politiche, sulla Comunicazione organizzativa.

Modalità di iscrizione

Gli associati che fossero interessati alla partecipazione o a rivedere la registrazione della sessione sono pregati di inviare una mail all’indirizzo formazione@assinrete.net entro e non oltre il giorno 8 ottobre 2020 alle ore 12.00. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link per la partecipazione, la successiva registrazione ed un questionario di valutazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.